¡Hola, Invitado!

l Regístrate
Hora: 05-23-2018, 08:27 PM
facebook twitter youtube google+ feedburner
  • http://www.beattales.com' ha regresado!
  • Prueba las nuevas funciones.
  • Registrate y participa.
Beattales.com > Música > Conciertos > Jordan 23 >

 Respuestas: 0    Lecturas de este tema: 60
Calificación:
  • 0 voto(s) - 0 Media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 Jordan 23
04-24-2018, 02:21 AM,
Sin conexión
Junior Member
Registro en: Apr 2018
Mensajes : 3
Temas Creados:
Reputación: 0
Nivel: 1 [Level]
Puntos Totales: 0
Rango 0 / 2
99% para subir 1 Nivel

Rango
Actividad 0 / 1
99% para subir de Rango

Actividad
Experiencia 10
90% para incrementar tu Experience

Experiencia
#1
Jordan 23

Per celebrare Air Max Day, il Jordan 12 26 marzo, sarà offerto questo esclusivo Atmos x Air Jordan 3 (pacchetto Nike Air Max 1 Day), che segna anche la primissima volta in cui entrambe le coppie saranno incluse in un set eccezionale. Entrambi definiti da un tocco esotico, l'Air Jordan 3 presenta una tomaia in nabuk nero con sovrapposizioni di stampa Safari prominenti sulla punta e sul tallone, invece del tradizionale motivo a stampa elefante. Inoltre, il classico marchio Nike Air adorna i tacchi, mentre una suola ghiacciata elimina il profilo generale. Mentre l'originale Nike Air Max 1 Atmos Elephant sarà venduto in una versione separata, il paio rivisto in questo pacchetto presenta lievi differenze, come le solette con stampa elefante e il logo Jumpman sulla suola. Infine, entrambe le coppie sono confezionate in una speciale scatola con il marchio che incorpora il rispettivo tema in tutto. Estremamente limitate in quantità, cercate questo set eccezionale presso i rivenditori Nike selezionati questo sabato 18 marzo per $ 400. 

Quest'anno Air Jordan 5 tornerà con una vibrante finitura rossa, anche se non nel classico tema Jordan 13 Raging Bull. Con la morbida pelle scamosciata che comprende la maggior parte della costruzione della sneaker, l'intero modello è essenzialmente intinto nel tono accattivante. Sulla linguetta si osservano gli accenti riflettenti 3M, seguiti da colpi di nero che adornano il rivestimento interno, la componente dei denti di squalo nell'intersuola e il marchio Jumpman sul tallone. Infine, una suola ghiacciata Jordan 14 elimina il profilo generale. Al prezzo di $ 190, cerca questa coppia straordinaria presso i rivenditori selezionati Nike e Jordan Brand a partire dal 1 ° luglio. Fai clic e aggiungi la nostra pagina ufficiale di lancio di Air Jordan 5 Red Suede per ulteriori immagini, informazioni aggiornate e dettagli sulla versione. 

Jordan Brand rilascerà un'altra nuova colorazione dell'Air Jordan 12 Low in pochi giorni mentre ci prepariamo per la stagione primaverile che ufficialmente inizierà la prossima settimana. Questo Jordan 12 ha assunto un aspetto tonale quando la sneaker viene coperta in Wolf Grey il l'intera tomaia che è stata costruita in pelle scamosciata traforata con dettagli in pelle sul parafango. Aggiungendo un sottile contrasto ci sono colpi di Armory Navy Jordan 2 e Varsity Maize sul marchio sulla lingua e sul tallone. Prenderesti un paio quando usciranno il 18 marzo? Il prezzo al dettaglio sarà di $ 170. Clicca e aggiungi la nostra pagina ufficiale di lancio di Air Jordan 12 Low Grey ora per ulteriori immagini, le ultime informazioni e i dettagli della versione completa. 

Con ogni giorno che passa, ci avviciniamo sempre di più al rilascio di KAWS x Air Jordan 4. Jordan Brand deve ancora annunciare una data di uscita ufficiale, ma varie voci suggeriscono che scenderanno alla fine di questo mese. In altre parole, siamo a circa due settimane dal rilascio.Collaborando per la prima volta KAWS e Jordan Brand, il risultato finale è uno di tipo Air Jordan 4 realizzato con un mix unico di materiali e design che include funzionalità come come una tomaia in pelle scamosciata di Cool Grey che si ispira ai capi di KAWS e alla suola Glow in the Dark con doppio marchio. 

Queste tre colorazioni in evidenza di Air Jordan 31 Low non saranno le uniche coppie che rilasceranno questa primavera 2017, poiché è prevista un'ulteriore variazione sopra. Presentato nelle sue immagini ufficiali, l'estetica distinta della sneaker è punteggiata da un leggero telo di colore rosa chiaro, che scorre e sfuma nero attraverso la sua sezione del tallone in pelle sintetica. Ulteriori dettagli includono il branding sottile con i swooshes e il logo Jumpman allargato, mentre l'intersuola nera e la suola traslucida e ghiacciata si stacca dal design. Consigliato per il rilascio a metà aprile 2017 per $ 160, rimanete sintonizzati su Jordan 23 KicksOnFire per ulteriori aggiornamenti. 

Verso la fine di settembre dell'anno scorso è stato notato che Jordan Brand avrebbe riportato l'Air Jordan 13 Low Brave Blue. La scarpa si sarebbe liberata in aprile ad un prezzo di vendita di $ 175. Fin dalla prima chiacchierata, non sono state fornite molte informazioni sulla scarpa, fino ad ora. Ora abbiamo ricevuto la notizia che l'Air Jordan 13 Low Brave Blue uscirà l'8 aprile. Per quelli di voi che non lo sono, Air Jordan 13 Brave Blue è stato rilasciato per la prima volta nel resim 1998, quando era conosciuto come Air Jordan 13 Midnight Navy.
04-24-2018, 02:21 AM
Responder
« Tema anterior | Tema siguiente »
Usuarios navegando en este tema: 1 invitado(s)



Salto de foro:


Powered By MyBB
© 2002-2018 MyBB Group.
BtTheme by Ishtar © 2015.